Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2014, 19:02   #6
JackBlack
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Uè carissimi...scusate la pausa...rientrato ora dal giro. Se la vacanza è continuata è grazie a Panfili di Genova che miracolosamente tramite non so quale canale si è procurato un "cilindro ricevente frizione"...ricambio + manodopera 285 euro...più 100 di pernottamento imprevisto a Genova...
Il disco frizione non era stato ancora bagnato dall'olio ma ce n'era tanto in giro...insomma quella roba sostituita era marcia.
Beh si direbbe tutto ok...quasi...ma credo stavolta non sia colpa della mukka...perchè ad un certo punto a riserva mi sono dovuto rifornire ad una pompa bianca...e voilà dal giorno dopo (sarà una coincidenza?) seghetta, scoppietta e ha vari buchi di accelerazione. Fatto reset, 100 ottani, additivi...niente...Avrò perso una bobina o una candela? Avrò intasato il filtro benzina? Mah...con tutti i kilometri fatti sono quasi a 20mila, la porterò al QdE point di firenze e vediamo come sistemarla. Ho deciso che le do un altrà chance...al prossimo raffreddore immotivato torno in liguria e come suggerito da Dino la getto in mare...
Ciao e di nuovo grazie a tutti per i consigli.