Discussione: Ma l'ignoranza...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2014, 00:11   #25
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Secondo me, in tutta franchezza, hai anche bussato alle porte sbagliate. Spesso chi lavora in call center sa a malapena quante ruote ha una moto: segue pedissequamente una procedura e stop, e mi pare perfino strano che tu chieda di più. Non li prendono certo per le conoscenze che dimostrano nel settore, altrimenti li metterebbero a fare cose in cui certe conoscenze possano tornare più utili che rispondendo al telefono, non credi?
Quanto al concessionario, è finita l'epoca del meccanico appassionato, e mi pare strano che tu non lo avessi notato prima.
Insomma, io non vedo niente di strano in quello che ti è capitato se non il tuo stupore. Magari sarebbe andata meglio se invece tu fossi andato direttamente in un concessionario BMW nella zona dove ti trovavi, chi lo sa. Magari avresti trovato gente cordiale e disponibile, pronta a risolverti il problemino al volo... non lo sapremo mai.

Quello che posso dirti è che due anni fa mi è successo di presentarmi di sabato mattina in un concessionario a nord di Milano con la moto che pisciava benzina per il raccordo tra tubo e serbatoio rotto, e di non essere cagato di striscio. Stavo andando in Norvegia, avevo un treno da prendere in Svizzera in serata, e per il gentiluomo dell'accettazione (testuali parole) potevo anche tornare a casa in taxi. Poi si mosse a compassione e mi mandò da Power Bike, QdE Point lì vicino, dove in un'ora Stefano mi rimise in strada per una cifra ridicola. Non finirò mai di ringraziarlo...
Comunque: queste sono le cose per cui uno credo abbia il diritto di incazzarsi... ma di vento negli occhi non è mai morto nessuno. In buona sostanza credo che il tuo problema sia stato trattato con la sufficienza che era lecito aspettarsi, tutto qui. Senza offesa...