Quote:
Originariamente inviata da gtmaster
Eh ho provato....ma il risultato è stato.il medesimo.... 
E poi è lo stesso di tutti,qui....
Tranne che di vertigo70,che pare usi un estratto di riviste & comparative di sua invenzione, che produce visioni che a confronto la dietilamide pare acqua minerale 
|
L'unica visione che ho avuto è quella di un te che giochi sul forum a fare il Marc Marquez all'amatriciana e pretendi anche che si dia credito alle tue strampalate affermazioni

"I tester di Inmoto non capiscono niente, quelli di Superbike neppure, quelli di Motorrad non sanno guidare la Tuono, che va condotta usando solo la prima per decine di curve in sequenza, la S1000R ha problemi di stabilità che solo io, con la mia grande sensibilità, riesco a cogliere, su strada vado fortissimo, me lo confermano i miei amici piloti con i quali esco in moto, Albtuono che ha avuto due Tuono prima della S1000r non capisce niente di questa moto, Vertigo ha le visioni e non capisce niente di moto, per migliorare la guidabilità della S1000r bisogna togliere l'ammortizzatore di sterzo (quindi neanche gli ingegneri della BMW capiscono un caxxo)"...

La tua collocazione ideale è in un forum di pescatori, i quali come è noto fanno a chi la spara più grossa... Lì saresti tra i tuoi simili