Vedo che in mezzo a tanti di "contenti" trovo qualcuno che la pensa come me.Prima di prenderla mi hanno lasciato fare un giro,ma del parcheggio del centro commerciale nel quale c'é la conc. bmw della zona di VI.Perciò ne ho ricavato ben poco come sensazioni.
Adesso da una parte son parzialmente contento della moto, però dai 70 km/h in su.Sotto é una tortura e non vi dico nel traffico cittadino (che fortunatamente nelle mie zone non si sa cosa sia) .Tra risposta del motore scorbutico(seghettamenti ecc) gruppo gardano e cambio (tic toc tac glonk e chi piu' ne ha piu' ne metta) diventa difficile usare la moto in città.Meglio la bici o la macchina.Dove la moto mi strappa un sorriso é nelle strade sinuose meglio se di montagna.
OT :Tralascio il fatto che ho i dischi anteriori ovalizzati (???) e il freno posteriore che per quante volte lo abbia pulito,lubrificato i cilindretti e cambiato l'olio e spurgato l'impianto continua a far strisciare un po una pastiglia e di conseguenza si scalda tutto il gruppo anche se non tocco il pedale per chilometri.Torno a dire:Jap uber alles.Per "fortuna" adesso ho un mutuo sul groppone altrimenti una Jap (Suzuki,Kawa,Honda o Yamaha non importa)sarebbe già entrata in garage da un bel po'.Scusate lo sfogo.
Fine OT
Ultima modifica di fastmirko; 18-08-2014 a 15:32
|