Discussione: K1200s '06 abs esa ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 12:09   #9
ilbaba
Mukkista doc

L'avatar di ilbaba

ubicazione: treviso
predefinito

Leggendo il forum QdE da tempo penso che i problemi di gioventù siano soggettivi, come gli sclere su chi odia e su chi ama questo modello. Non solo la mia, ma altre K dello stesso anno, stanno continuando a macinare km senza problemi.
Io sono dell'idea che più attenzione si da al mezzo e meno problemi ci si ritrova ad affrontarne, sfiga a parte che quella è cieca e colpisce anche le moto più recenti!

Elenco un po' di info utili!

I tagliandi sono sempre ogni 8/10000 km o in previsione di viaggi.
I richiami son sempre stati fatti e seguiti dalla casa madre quando necessari.
Nuovi aggiornamenti al momento non li considero perché la sento perfetta (non seghetta non si spegne in corsa non spande l'elettronica funziona perfettamente...).
Il servofreno non mi ha mai dato alcun problema e con difficoltà comprendo chi decide di non comprare il MY06 esclusivamente per questa caratteristica.

Personalmente vendo il mezzo per necessità economica e sicuramente, non appena i tempi saranno migliori, prenderò lo stesso modello dello stesso anno, forse forse optando per la colorazione in nero! Per fortuna per chi acquista (e non per chi vende), il K12S è una Signora moto che si porta a casa con una spesa più che vantaggiosa.

Ultima cosa, penso che il mercato sia rincoglionito! Tra un GS1150ADV a € 9500/10,000 con 100,000 km e un K1200S (3-4 anni più giovane) alla metà dei km e alla metà dei denari, non avrei alcun dubbio di acquisto. Anzi, con gli stessi soldi, mi prenderei un KS e un KR!!!

Ciao!