ragazzi premetto che dipende da come ognuno di noi è abituato a correre e cosa pretende dalla moto che ha sotto. La mia moto è perfetta in tutto... originale è da piangere.. con collettori remus frk filtro almeno sopra i 5000 è allegra ma sotto mi dispiace proprio no. Da originale seghetta e a 5000 si ferma; mi piacerebbe che fosse più corposa sotto in montagna.. se faccio una partenza da fermo e do gas si alza ovviamente in prima e seconda ma non stiamo parlando di accellerazioni ma di andatura normale con ripresa magari in seconda o terza in montagna.. non ci siamo non è quello che mi aspettavo da questo 1200. Il 1100 e 1150 e ancora prima avevo un gs 80 davano quel poco tutto e subito ed è quello che ci vuole ad una moto con questa mole.. certo che è una gran moto non metto in dubbio ma sotto non ci siamo proprio .. e la musica non cambia di moltissimo con il bialbero..di moto ne ho provate e ripeto a me non convince la fiacchezza che ha sotto. l' ultimo lc è molto più pieno sotto e sfido chiunque a dire il contrario
|