Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2014, 22:24   #2
loris76
Mukkista
 
L'avatar di loris76
 
Registrato dal: 16 Jun 2014
ubicazione: Castellanza (Va)
Messaggi: 644
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Ok capito. Beh, non direi stronzata. C'è pieno il forum di gente che modifica la moto per problema al collo, per l aria sul casco, per l effetto onoff, per il sedere che fa male, per le mani che fanno male a tenerle appoggiate sulle manopole e cosi via. Non farmi fare ricerche che poi me ne escono troppe.

Di contro npn viene in mente che magari anche la postura dello scooter sia per alcuni scomoda? Magari è per quello che si avanza o arretra con i piedi. Dove sta la stronzata?

Ah quindi tu dici che quando vedo gente sul tmax... Perchè solo su quello mi capita di vedere ( saró un "fortunato" io) che brucia i semafori e si ingarella con tutto ció che si muove, che va in giro smarmittato, non per farsi sentire, ai fini sicurezza, ma per fare del sano "casino", che ha una scodella sulla testa e magliettina ultimo grido, senza protezioni, con pantaloncini e infradito, o sigaretta tra le dita.. Quando non è il telefono.. Che sta rannicchiato come una rana, con le punte dei piedi che guardano all'interno.. Beh.. Lo fanno per comodità...

Sono io che non ho capito un cazzus!!!

Lo ammetto


La gente che tu dici di bmw, non in tutti i casi, per carità, ma in tanti casi, le modifiche le fa perchè ci fa migliaia di km e la moto la usa sempre..
A differenza di chi ci fa solo casa bar, sputtanando la reputazione di un gran mezzo come il tmax
loris76 non è in linea   Rispondi quotando