A questo punto, aggiungo la mia !
Anche il mio navi 5 montato nell'apposita sede del k gt di tanto in tanto si perde. Ecco forse che trovo il perché nell'elenco del trader trovo spesso delle tracce duplicate ma che aggiungono al nome un numero sequenziale. A parte ciò mi sembra di aver notato che il navigatore perde facilmente il segnale (a differenza del tom tom) percorrendo lunghi tratti dove la ricezione è difficile, ad esempio valli strette ed ovviamente gallerie... si qui potrebbe essere ovvio, ma è assolutamente strano il fatto che necessiti di un'infinità di tempo a riagganciare il segnale, ovviamente dopo essere tornati in campo aperto ove il tom tom riaggancia in termini decisamente inferiori. Ho notato che in questo caso, spegnendo il navi e riaccendendolo evidentemente lo si forza a "cercare " i satelliti. Il problema dello "sterrato" o della "navigazione" capita raramente ma iiritengo sia legato al problema di cui sopra. Non ho letto tutto il treadùin quanto lunghissimo, ma qualcuno ha già informato garmin ? Il ho la versione firmware 2,80 che è l'ultima.
ex Maxsym 400i
|