Il compratore mi ha dato l'ok i primi di agosto,si sarebbe dovuto concludere allora,non fosse stato che ci fu prima un rinvio per cause di forza maggiore,poi lui parti' per le ferie e contemporaneamente inizio' la mia vicenda.Sapeva di una moto in ordine al 100% per averla vista e provata solo pochi giorni prima e non mi sembrava il caso di simulare un controllo in concessionaria,del tutto inutile se non in presenza di qualche guasto improvviso,che per scrupolo e coscienza ho preferito riferirgli.
Non per fare il buon sanmaritano a tutti i costi,ma sono quasi contento che sia capitato a me anziche' a lui.Accantoniamo la spesa superflua ed indesiderata su una moto gia' venduta,quella e' pura sfortuna e non va aggiunto altro.Pero' se non altro ho trovato chi me la valuta addirittura qualcosina in piu' di lui,in cambio dell'acquisto di un Kawasaki Gtr 1400 del 2008,che comunque e' la moto a cui mi indirezzero' ora,chiuso il capitolo Bmw anche per effetto di quest'ennesima dimostrazione di inadeguatezza.
E poi la darei un concessionario,il che mi fa stare piu' tranquillo,il privato in vista di guasti imminenti (tutt'altro che da scongiurare vista l'elettronica fragilina della moto,per cui un guasto spesso ne genera altri a catena se non risolto del tutto e per tempo) potrebbe sempre rivalersi,a ragione o meno,ma poco importa...voglio stare tranquillo!Basta rogne!
|