Discussione: Scimmia d'agosto - GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 11:47   #7
Francesco81
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

@ chrispazz

concordo in pieno su tutto... personalmente la adv non mi piace proprio. La trovo 'goffa' nella parte frontale/becco/serbatoito mentre mi piace molto di più la std per le sue linee più 'filanti'. Come borse però ho fatto due conti sulle dimensioni e le vario sono un pò piccole per me (al momento sulla mia z1000sx ho le givi 35 e non ci stà niente se andiamo via in 2) e guardavo alle alu originali, ma ti vorrei chiedere se a quanto tu sappia è possiible montarle sulla STD o montano sulo sulla adv?

per il discorso dimensione/gestibilità penso non avrei problemi anche a gestire una adv (sono alto 1,80 e peso 76kg), essendo abituato alla mia che già pesa 236kg senza borse. Una delle cose che mi ha fatto innamorare del gs è che quando ci sali e la accendi tutta quella mole scompare e diventa una bicicletta al contrario della mia che richiede sempre e comunque una guida molto 'fisica'.

Le differenze tra le due moto poi non sono solo estetiche...la adv pesa 260kg contro i 238 della std e 22 kg in meno non sono pochi ad esempio.

Ultima modifica di Francesco81; 14-08-2014 a 12:09
Francesco81 non è in linea   Rispondi quotando