Discussione: Scimmia d'agosto - GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 09:52   #24
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Scimmia d'agosto - GS

O.T. Voglio spezzare una lancia a favore di tutti quei forumisti che, fanno delle domande/interventi scontati, e che vengono "sbeffeggiati" dai pilotoni che girano per il forum.
Anch'io all'inizio (anche adesso), faccio delle domande che per me non sono scontate o sono dettate dalla frenesia, detta "scimmia", per un prodotto che si desidera ardentemente.
Dato che, tutti noi siamo dei bambini cresciuti, lasciateci sognare/trepidare senza bacchertarci sulle mani come si faceva una volta a scuola, vedrete che piano piano anche noi diventeremo "grandi". 😎😎

Questo che scrivo ora vale per me.
Io, siccome anche da giovane, pur avendo avuto moto, non mai capito una mazza di meccanica, quindi tanti concetti/informazioni non sono per me scontate, io tramite il forum cerco di assorbire il pių possibile dagli interventi che reputo validi.
Es qualche giorno fa ho visto un filmato sul forum, il quale disquisiva sull'assetto delle sospensioni da tenere durante giri allegri in strade piene di curve, diceva che non devono essere troppo rigide, altrimenti al primo ingresso particolarmente, allegro o troppo lungo, con le sospensioni rigide si rischia di andare fuori traiettoria, bene io questa a questa valutazione non ci ho mai pensato, riflettendoci č pensando che sia valida, la faccio mia........raga io sto ancora imparando😁😁

Ultima modifica di RESCUE; 14-08-2014 a 10:05
RESCUE non č in linea   Rispondi quotando