Per rispondere ad entrambi Fagot e Loris , posso dire che inizialmente ho valutato due moto la ktm 990 r adv. e la bmw f800 gs entrambe le ho pensate per viaggiare e spostarmi comodamente.
Ma dopo aver visto sul web che esistono delle accademie come quella bmw dove con un 1200 (nemmeno 800) si fanno cose succose in off, ho pensato perchè non farlo con una 800 che ha tanti vantaggi in fuoristrada rispetto a un 1200?! a 25 anni penso di essere uno dei pochi che lascia la brutale per una bmw f 800 gs, tuttavia non la vedo come tutti gli altri sia la 990 adv sia la f 800 le vedo ancora moto che possono dare qualcosa in fuoristrada e che possono insegnare tanto non voglio fare solo strade bianche voglio cimentarmi con guadi, fango, tronchi (di piccola circonferenza) in mezzo alla strada e cose simili tipiche di un off un pochettino più specialistico senza però levarmi lo sfizio di poter viaggiare.
Forse mi vedere come quello che ancora ha le idee poco chiare sulla gs e sul resto però se altri lo fanno penso che anche io potrei farcela, questione abs se c'e meglio per tanti aspetti quello è vero, il discorso del mercato e del prezzo della moto ormai non lo considero più è troppo difficile ormai vendere qualsiasi cosa credo.
P.s avete detto che qui sul forum alcuni possiedono ktm per l'off road si parla della 990r (che mi attrae non poco) o di qualcosa di più specialistico? sò che le kappone soffrono di vari problemi e sono qualcosa sotto la bmw come assistenza etc..
|