Rientrando in topic e tralasciando il mio stato attuale di vendita, sò che molte persone si sono ultimamente orientate sulla turistica che stà facendo un pò tendenza e un pò fa il suo dovere di instancabile viaggiatrice; tuttavia il web offre anche molte notizie e video di professionisti e non che scelgono il gs in tutto il mondo per trofei, rally, raid etc... questo mi ha acceso la speranza di poter avere una moto da 360° e di potermi divertire sia in viaggio avendo a disposizione tutto quello di cui necessità un viaggiatore ma anche di farmi divertire qualche ora in fango, boschi o magari qualche pietraia; purtroppo sulla questione off road trovo sempre troppa gente contraria con il gs per peso, ingombri etc.. e posso capire però quello che dico è perchè non sfruttare la moto a 360° magari con un pò di fatica in più se il mezzo lo permette? alla fine un mono ktm e una turistica in garage (per chi lo ha :-D) comportano comunque problemini di vario tipo quindi una moto unica ben sfruttata mi sembra intelligente.
|