Quello che dice eurotax e che la moto vale ad oggi 7700 euro unico proprietario 4200 km reali , tagliando eseguito e un anno di garanzia.
A inizio anno sono stato positivo e ho cercato di seguire il mercato e il listino garantendo sempre una moto perfetta e funzionante nonchè ultimo modello uscito (diversa dalla 2014 solo per mancanza di abs) ; ad oggi mi sono accorto che è diventato difficile vendere non perchè mancano i soldi ma bensi perchè la gente e davvero diventata intrattabile e si nasconde dietro alla parola CRISI.
Eurotax e realtà doic combaciano e dovrebbero essere la stessa cosa perchè se vendi a meno di 7700 euro lo fai a spese tue e di tutti gli altri venditori che si allineano al corretto prezzo di mercato rovinando cosi la piazza a tutti.
Se il mio prezzo non rispecchia il mercato allora tanto vale tenere la moto perchè come hai letto sopra la moto è perfetta e non voglio regalarla sopratutto perchè e una mv quindi una moto particolare che si compra sicuramente per passione e amore.
il mio prezzo è esageratamente onesto 7700 sono in cima alla lista su moto.it c'e chi ancora chiede magari 8500 o 9000 euro per poi magari trattare ed arrivare alla mia cifra.
La colpa e degli acquirenti furbetti; mi propongono ducati o moto da 3000 euro del 2000 e poi un conguaglio di 2000 euro a casa mia facendo due conti siamo sui 5000 euro e gli altri 2700?? la loro risposta è prendere o lasciare, ora non posso, ho fatto il mutuo per la casa, ho comprato l'auto.. poi chiacchierandoci vieni a scoprire che hanno anche streetfighter 1098 con 5000 euro di accessori e che la brutale e uno sfizio, allora il soldo c'e e che la gente proprio perchè cel'ha ora lo nasconde altrimenti troppo facile non ricevere sconti.
Quando una persona compra una moto penso che se non avesse i soldi sceglierebbe di utilizzare i pochi che ha per campare e non per tirare il prezzo con scuse assurde per accaparrarsi moto di ultima generazione a prezzi ridicoli, la moto è un lusso in tutti i casi quindi ci stà bene lo sconto il caffè e la chiacchierata con l'acquirente ma assolutamente non credo sia onesto che ci stia anche la ''truffa'' visto che ai miei occhi e tale.
Come vedi gli annunci che ho scelto sopra riguardanti il gs non superano le 7200 o le 6t500 euro proprio perchè posso farmi levare 200 euro ma sò che il resto lo devo pagare e non scelgo moto full optional da 8500 euro dicendo al proprietario posso solo 7500 euro altrimenti tela tieni.
Purtroppo mentre si scrive non ci sono toni quindi pare che io sia un pò bacchettone e incazzato con il mondo , in realtà sono calmo però voglio mostrarti la faccia della medaglia che ancora forse non hai conosciuto; 15 offerte per la brutale sono state tutte simili a quella sopracitata inizio a credere che la gente possieda molto di più di quello che dice.
|