Vi ringrazio! davvero esaustivi sicuramente andrò a vedere il post riguardante i richiami e i vari problemini; la gs è conosciuta come moto affidabile ma l'esperienza in sella mi insegna che è bene conoscere la futura moto sempre prima di acquistarla e trovarsi pronti a ogni evenienza; tanto se la moto va bene per godere c'e sempre tempo hihihihiih.
Ogni giorno faccio sicuri 50 km poi c'e quando ne faccio di più e quando di meno, utilizzo spessissimo la moto e l'assicurazione e sempre attiva tutto l'anno non mi spaventa la pioggia sopratutto se la moto copre e ho il vestiario corretto! adoro lo smaialamento nel fango e nei boschi ho avuto esperienze con piccole moto 125 250 di amici e mi sono accorto che è un mondo spettacolare che richiede tecnica ma che diverte non poco.
Sicuramente 50 km giornalieri in solitaria, fine settimana possono partire dai 50 ai 200 km in coppia, quando ho tempo mi piace farmi una girata in off turistico quindi strade bianche guida rilassata in piedi per godere delle bellezze della natura toscana, quando invece ho il tarlo che va a giro per il cervello mi piacerebbe girare un pò in gruppo e imparare qualcosa di più ''specialistico''.
Ammettendo un budget di 7500 euro e viste le mie esigenze volendo pensare un pò a tutto consigliereste meglio un modello 2011? o qualcosa precedente? abs e asc non li ho mai avuti penso di poter farne a meno cerco computer di bordo e manopole riscaldate invece sembrano utili.
|