Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2014, 18:30   #24
House-Gregory
Mukkista doc

L'avatar di House-Gregory

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Sull'SS1 ne ho parlato credo abbastanza.
Poi sia tu Giorgio, che te Raffaele...avete avuto modo di rendervi conto che era un anteriore insuperabile.
Rispondo prima a Giorgio, allora le Q2...non soffrono gli sbalzi di temperatura, si scaldano guardandole, non lo avrei scelto posteriormente al posto dello SS.
L'anteriore è incredibilmente simile allo SS...sia nel comportamento in percorrenza, sia nel grip...forse ha appena una mescola totale appena più dura....essendo monomescola (forse per te addirittura un vantaggio).
Ho avuto modo di guidare una Z1000 2010 (che conosco benissimo), con Q2 di 5000 km.
Beh....sembrava di avere avanti lo SS....veramente ottimo.
Il posteriore non ti crea problemi Giò, anche se è un centimetro più largo, lo montavo sulla RR con parafango posteriore, ed è conformato in modo di essere comunque svelto.
Insomma...è un ottima scelta a mia parere, forse quella che avrei fatto io se non avessi trovato lo SS anteriore.
Raffaele, il mio compagno di merende prese il Crossrunner equipaggiato con Scorpion Trail, le abbiamo buttate dopo 5000 km.
Nulla a che vedere con un vero pneumatico stradale.
Lascia stare gli accordi tra le case...secondo me fanno schifo.
Presumo tu non faccia off con il Multistrada, ed 8000 km non sono male con le SS2.
Puoi provare le M7rr, o le Q2...se vuoi fare qualche chilometro in più...ma le SS2 prestazionalmente sono il massimo...ma, secondo me neanche sfruttabile tutto questo grip sulla strada.

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)

Ultima modifica di House-Gregory; 11-08-2014 a 18:39
House-Gregory non è in linea