Aggiornamento... Ricambi per una moto del 2006 non li ha nessuno in tutta la Liguria... Si sospetta sia l'attuatore. Panfili di Genova proverà a cercarne uno da qualche parte nel pomeriggio... La BMW in questa settimana non fornisce ricambi. La moto intanto continua a bere Dot 4 e ad accendersi quando le va. Ho amato questa moto in un minuto. L'ho detestata in meno di un minuto. Io sono così... E tra l'altro é questione professionale per me... In ambiti completamente diversi (petrolio) io sono un ingegnere della manutenzione... Certe cose mi fanno girare professionalmente le palle... Ad ogni modo signori valuto davvero la vendita per chi fosse interessato... Sia con le auto che con mezzi a due ruote ho sempre avuto Honda e non ho mai donato un centesimo di riparazioni a nessuno in 20 anni di patente... L'affidabilità teutonica mi lascia molto perplesso anche a leggere i problemi che hanno le moto di generazione più recente. Credo infine dopo questo sfogo che mi tocchi rientrare e posare la moto finché il 25 non riapre il conce di Firenze. 800 euro di attrezzatura e ferie al cesso. Buone vacanze!