Ciao a tutti, avrei bisogno di chiarire dei dubbi sul bmw f800 gs, dopo aver valutato attentamente la versione ''normale'' e non adv. (meno consona alle mie esigenze).
1. che differenza passa tra una gs del 2008 rispetto ai modelli successivi 2009/2010/2011/2012/2013? nell'acquisto di un usato effettivamente vista la differenza economica che và dai 6500/7000 euro di un 2008 fino ad arrivare ai 9000 di una 2011/2013 cosa consigliereste modello un po più datato ma meno costoso o viceversa qualcosa di più recente che mantenga qualcosa di più sul mercato?
2.al momento dell'acquisto cosa osservo su una bmw f 800? ci sono difetti o richiami di grosso calibro degni di nota?
3.Sò che una bmw si deve acquistare fin da subito con certi pacchetti compresi altrimenti dopo l'acquisto non e conveniente la loro installazione (es. se non erro esa) che accessori dovrei ricercare su un usato indispensabili o comunque utili?
4.utima domanda di carattere generico (e sicuramente qualcuno mi farà la romanzina

) abbigliamento e off road , cosa si usa comunemente come casco e come vestiario per viaggiare visto che in genere almeno 1 volta all'anno mi faccio un viaggio da 14 giorni e non meno di 5000 km? nell'off road qualcuno ha esperienza con la gs e mi può illuminare sulle sue doti?
Non avendo ancora venduto la mia Agusta , vorrei informarmi bene sulla bmw 800 perchè ho sempre posseduto moto italiane e stradali, vorrei quindi essere pronto e capire bene la tipologia di moto a cui vado incontro ho le idee chiare su molti parametri della moto ma tante cose come vedete purtroppo non le conosco proprio. Vi ringrazio per le risposte lamps!