Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2014, 16:36   #25
Motta
Mukkista doc

ubicazione: Villadossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Solo se è duplicabile, non sono a conoscenza quale è la discriminante tra la non duplicabile e quella duplicabile, all'atto della denuncia di smarrimento, i CC verificano la cosa, se è duplicabile - 1 denuncia di smarrimento - 2 consegna di due foto tessera e il duplicato arriva direttamente a casa con pagamento alla consegna di circa 18 euri - 3 rilascio dai CC del permesso provvisorio per guidare ( non all'estero)
Se non è duplicabile - 1 denuncia smarrimento - 2 serve andare dalla motorizzazione per richiedere il duplicato di più "nin so"
La mia era duplicabile 😁😁😁😁😁
Tutto esatto!
Per sapere se la propria patente è duplicabile, basta registrarsi su www.ilportaledellautomobilista.it; ci sono tutte le informazioni (punti, ecc.) compreso se la patente è duplicabile o meno....quasi tutte lo sono, soprattutto quelle più vecchie (la mia è del 1987 e lo è).
Ho scritto, con precisione, 17,56 euro perché è ciò che ho pagato io....
Se ci si rivolge alla motorizzazione senza denuncia di smarrimento la cifra da pagare è oltre 40 euro....se non è duplicabile credo che si superino i 100 euro.