Salve a tutti, premetto che non ho ancora finito ti leggere tutto il thread (pietà)...
Ho però capito che il cupolino è un elemento (ma alla fine quale non lo è?!) molto personale e che ne esistono molte varianti ma anche che con alcuni elementi si riesce almeno a restringere il campo.
Ora vi chiedo: c'è qualche anima pia che mi può consigliare qualche modello adatto alla mia F800GS my 2014 con sella confort considerando che sono alto 1.84 ed ho i paramani della Touratech?
La preferenza va per:
- modelli protettivi
- modelli con buone caratteristiche tecniche (spessore, stabilità etc)
- estetica
Non metto il prezzo perchè alla fine è si importante ma non determinante: preferisco rimandare ogni acquisto al momento in cui avrò messo da parte la cifra giusta piuttosto che accontentarmi e prendere qualcosa subito.
Mi è balenata anche l'idea di montare il telaio della ADV visto che è compatibile con la mia e quindi mettere un cupolino protettivo (non so quale) da fissare su quel telaio che mi da l'idea di garantire una bella solidità in più nel caso di cupolini alti.
Non metterei il plexiglass originale della ADV perchè mi sembra d'aver capito che non è molto protetivo per piloti della mia statura.
Che mi dite?
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|