Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 11:16   #28
nembocad
infante Mukkista

ubicazione: Bra
predefinito

ciao octopus, ti rispondo io come componente della carovana.
Come ha già anticipato gs3no il MURAT Camping ha la sua unica nota positiva nell'ubicazione: è proprio sotto all' Ishak Pasha.
Noi eravamo stanchi ed abbiamo accettato la sistemazione facendola accettare con molta difficoltà alle femmine.
Il prezzo ovviamente era ridicolo, 10 lire turche che sono circa 3.5 euro a notte per persona.
Quando ci hanno fatto vedere le tre stanze in un bungalow di mattoni siamo rimasti allibiti:
una porcilaia, 4 letti per stanza ricoperti da coperte e lenzuola che probabilmente non avevano mai visto il sapone, un bagno che era corredato da lamette usate, bagnoschiuma aperti pezzi di carta igienica per terra. Probabilmente, abbiamo pensato, queste stanze vengono usate dal personale e mai pulite.
Tra il personale non abbiamo visto una donna.......forse per questo che il vocabolo pulizia non fa parte del dizionario murat.
Io ho chiuso gli occhi e la doccia l'ho fatta usando per asciugarmi un asciugamani 20X30 che porto sempre in borsa per il viaggio.
asciugarsi con la dotazione murat vuol dire come minimo prendersi la rogna!!!!
Gli altri componenti non hanno neanche sfiorato l'idea di lavarsi li dentro!!!!☺☺
Abbiamo dormito completamente vestiti nel fetore della stanza ed io ho addirittura inserito il cuscino presente in una mia maglia, perché poggiare la testa li sopra....no!
E dire che siamo tipi che si adeguano abbastanza ad ogni situazione.
discorso cena: abbiamo mangiato un piatto a testa come si era soliti fare tutte le sere
ma quando ci hanno portato il conto abbiamo constatato che era il doppio del normale 185 lire turche.
La sera prima avevamo mangiato nel miglior ristorante di Kars a 125 l.t. con menù diverso e cameriere solerte a versarti da bere.
epilogo: è finita quasi in rissa con noi che abbiamo rifiutato di pagare quel conto...alla fine dopo varie schermaglie e poiché temevamo ritorsioni abbiamo lasciato sul tavolo 100 l.t. (esorbitanti per il servizio offerti)
Ovviamente offesi nessuno al mattino ci ha preparato la colazione!!!!
scusate se mi sono dilungato, ma ritengo che una buona informazione possa essere utile a chi avrà intenzione di passare da quelle parti.
che dici gs3no ho esagerato?
nembocad non è in linea   Rispondi quotando