Discussione: quale casco?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2006, 17:00   #18
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da tamrac
Ciao Frank mi potresti dare qualche info in piu' sul bluetooth.....io ho il sistem V e vorrei installarlo.
grazie
Se ti interessa ti posso dire che dopo 2 mesi di utilizzo come " auricolare per cellulare" (Nokia 6630) mi trovo benissimo. E' di facile connessione al cellulare, basta premere il tasto on-off due volte, ed il gioco è fatto, alla risposta automatica non devi che parlare ed ascoltare. non hai praticamente limite di velocità, nè per ascoltare, nè per parlare, chi ti ascolta non crede tu stia parlando da una moto in corsa.Dal casco esce un piccolo connettore col quale ricarichi lo in 4 ore(poi va in stand -bi automaticamente)le batterie durano 3 anni, e al momento l'ho ricaricato dopo due mesi.
Come interfono l'ho usato solo una volta perchè mia moglie non vuol saperne di salire un moto adesso.L'unico problema lo hai se superi i 140-160, perchè sei costretto ad aumentare il volume , si sente sempre bene, ma con i guanti invernali vai male a pigiare i tasti + e - che sono un po' piccoli. Puoi parlare per circa 9 ore col passeggero poi si scarica dantoti dei segnali ogni tot di tempo e comunque dopo 9 ore a parlare con uno dietro di te che ti dice magari:"VA pian" ti esaurisci anche tu .Il mio l'ho comperato col WCS-1 già inserito da BMW. Credo cambi poco se lo applichi dopo, così almeno mi hanno detto alla BMW , ed inolrtre diluisci la spesa.
P:S: non tutti i cellulari vanno bene.
BMW R
ST 205 KG di leggerezza
FrankVetry non è in linea