Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 14:37   #53
dario61
Mukkista in erba

ubicazione: cuneo
predefinito

per ghima come da interventi precedenti sto provando varie moto ma la scintilla non scocca comunque per la mia con tris borse e scarico originale 2008 full con 24000 km massimo offerti 8600€ senza poi sconto sul nuovo o percepito anche un senso di scarsa motivazione alla vendita di tutti, solo ktm si sono dimostrati più disponibili e propongono un noleggio giornagliero a prezzo scontato per invogliare al carotone cattivo.
Ieri provata anche honda crossurer 1200 moto molto facile,il binomio cambio dtc e mappatura sportiva molto efficace moto facile e intuitiva e riposante adatta a lungi chilometraggi se spremuta beve moltissimo, molto protettiva al vento e priva di vibrazioni motore molto progressivo in allungo,di contro credo impossibile da usare con guida in piedi utile su strade bianche impressione avuta per altro anche con gs lc forse per la gomma posteriore larga che le rende meno reattive fuori asfalto. Non o fatto trattative per correttezza perché non interessato a prenderla, il concessionario molto disponibile a concesso test-drive degno di questo nome anche 2/3 ore con chilometraggio illimitato a patto di mettere la benzina.Per ora a mio gusto di guida preferisco a tutte il boxer ad aria anche se meno perforante e pronto

Ultima modifica di dario61; 06-08-2014 a 14:44
dario61 non è in linea   Rispondi quotando