Quote:
Originariamente inviata da Paoloromano
vi spiego un po meglio ragazzi,prima del gs avevo un fz8,poi passando al gs con i suoi pro che fai km senza stancarti ecc ecc, del propulsore nulla da dire ha coppia infinita,il cambio un po delude, mi manca il suono del 4 cilindri,l'anteriore con forcella tradizionale che lo senti di più,la leggerezza, e una cosa che mi da fastidio è che devi giocare sempre con il cambio, cosa che con un 4 cilindri non avviene,in se per se della pura velocità non mi importa,mi importa solo divertirmi ed essere agile tra le curve (anche se il nuovo gs come ciclistica è qualcosa di mitico) ditemi un po che moto è l's 1000 come si comporta le vostre impressioni in sostanza grazie..
ps:inoltre dando in permuta la mia penso e spero di fare il cambio senza uscire un soldo :-)
|
La cosa che mi sento di consigliarti è di provarla. nessuno potrà mai darti un parere più affidabile di quello che senti tu. cose valide per uno possono essere pessime per un altro.
io ho avuto un adventure 12000 del 2008 - diversa dalla tua LC, ci mancherebbe - e ho provato l's1000r che mi è piaciuta veramente un casino. Fatto sta che io viaggi lunghi non ne faccio praticamente mai, ma il confort e la versatilità del gs secondo me sono impagabili.
l's1000 è tutta un'altra cosa. dipende da te, cosa hai intenzione di farci...!