Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 08:19   #45
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Cmq chi definisce "cancelli" quel tipo di moto, il cui utilizzo è e rimane squisitamente stradale, secondo me parla tanto per darsi arie di intenditore sopraffino: per strada tutte, e dico TUTTE, queste moto hanno ciclistiche, sospensioni e freni ben al di sopra di qualunque utilizzo, per estremo che possa essere (parlo di strada, lo ripeto). Io che le ho avute tutte (tranne la Yamaha xjr) parlo per esperienza, e non per sentito dire. E non sono fermissimo, diciamo così. Quelle poi non sono moto da sfidare i motard monocilindrici sul misto stretto, ovvio. Ma sono moto con cui ti diverti, e alla grande, se le impari a conoscere. Moto che ti fanno sentire come su un Jaguar cabrio in un giorno d'estate: trasportati da una coppia maestosa come su un tappeto volante. E chi è il matto che con un'auto del genere sfiderebbe sul misto stretto, chessò, un Carrera 4s? Ma questo non significa che quest'auto non abbia telaio. Solo è nata per altre cose. Come queste moto. Che guarda caso continuano a piacere a tutti, sempre. Vediamo il prossimo anno (non tra trent'anni, il prossimo) se a qualcuno piacerà ancora il nuovo z1000, con quel muso da insetto spiaccicato al muro. Tanto per dire: il mio ultimo cb1300 (ne ho avuti due...sono moto che appena vendo, rimpiango...e rimpiazzo), messo su Moto.it, l'ho venduto in mezz'ora! Non dico per dire: la prima telefonata l'ho avuta mezz'ora dopo aver messo l'annuncio, e a quello l'ho venduta. Poi ho fatto l'errore di non toglierlo subito: in un giorno mi saranno arrivate trenta telefonate. E altrettante email. Poi Honda ha pensato bene di commercializzare solo quella con quell'osceno cupolotto (che infatti è stato un flop). Mah...
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando