Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 00:14   #207
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Tralascio ogni considerazione relativa. magari a nessuno è venuto il dubbio che ci fossero motivazioni strettamente personali, anche familiari, e qualcuno si è prestato, oltre a Pacifico, a postare materiale senza permesso dell'interessato. Non ho offeso nessuno, ho partecipato ad una discussione. Parodi è personaggio pubblico, io no.

Mi meraviglio, e molto, perchè Pacifico ho imparato a capire chi sia, ma Apocalypse o chi per lui mi sembravano persone di un livello intellettivo superiore. Mi stupisco che persone che dovrebbero avere ètà e raziocinio non si rendano conto di quanto gravi e sgradevoli siano queste cose. Sarà che io sono fatto diverso e i cazzi privati degli altri penso siano da rispettare . Comunque ora grazie alla solerzia di alcuni pacifico si potrà togliere lo sfizio di curiosare nei cazzi miei, tra l altro potrà farsi due risate, visto che ama ridere degli altri, scoprendo momenti personali passati che magari preferivo tenere per me. Ringrazio l imbecille o gli imbecilli che hanno collaborato, questi gesti valgono più di mille parole sulle personali qualità morali di ciascuno. Se questa e' goliardia ve la lascio più che volentieri, io ho regole e criteri diversi, sicuramente sbagliati o comunque inadatti a questo luogo .

Chiedo allo staff di cancellare il mio profilo con decorrenza immediata.

Ultima modifica di mototarta; 06-08-2014 a 08:30
mototarta non è in linea