Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 17:11   #172
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Alla fine di tutto devo per forza fare delle considerazioni,
ovviamente personali.

1) mi spiace molto che si siano usati toni, in taluni casi, poco gentili, nel caso di specie, verso Roberto Parodi che, tra le tante cose che fa, scrive anche nel forum da qualche anno; dovrebbe essere uno del forum invece è stato trattato come uno che col forum non c' entra nulla, se non per il fatto di aver fatto un commento su una moto costruita da BMW ( come se noi tutti fossimo azionisti di BMW, e ci sentissimo attaccati nel nostro lavoro di ingegneri, tester, usceri, impiegati della casa di Monaco ) durante una sua trasmissione.
2) mi spiace che molti pensino che il motociclista sia solo il "duro e puro" che da quando è bambino sogna la moto e poi la compera a 14 anni e poi fa la trafila dal 50 al 1200. Per carità, è stato quello che è successo a me, ma io non mi permetto di considerarmi motociclista perchè ho fatto x, y e z e invece, per esempio, mio suocero si è scoperto motociclista a 48 anni e da 5 si massacra di km con i suoi amici Harleysti. lui è motociclista come me. la passione è la cosa che conta, non l' anzianità di servizio!
3) mi spiace che, alla fine, si vada sempre a fare il solito discorso dei soldi. Sti caxxo di soldi che creano solo invidia. E lui fa questo perchè si può permettere di farlo, perchè è ricco e altra varie cose che non devono interessare perchè chiunque col proprio patrimonio ( sia poco o sia tanto ) ci fa un po' quello che vuole. La cosa oltretutto, è anche grottesca perchè questo non è un forum di proprietari di Hiosung et similia, ma di appassionati BMW ( e la maggior parte proprietari ) che proprio marchio proletario non mi risulta essere.
Poi comunque quando sei nel deserto, con 50 gradi, soldi o non soldi o hai il fisico di sopportare oppure ciccia.
4) mi spiace che si stia addirittura a sottilizzare sull' accento, milanese o bresciano, romano o napoletano che sia. Nel 2014?
5) non sono l' editor di Roberto Parodi, nè il suo commercialista né tantomeno il suo avvocato, non gli ho mai venduto nulla ( ho comperato un suo libro, questo si, e mi è anche piaciuto ), non l' ho mai incontrato ma quanto ho scritto vale per lui come per qualsiasi persona, qui nel forum o fuori.

Ciò detto, saluto cordialmente tutti, indistintamente, con simpatia ed affetto.
__________________
Nec Recisa Recedit

Ultima modifica di Alfredomotard; 05-08-2014 a 17:56
Alfredomotard non è in linea