Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 15:07   #73
lutha
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riccetto
diciamo che, come prima esperienza su due ruote, dovevamo capire un po' di cose...
se quella in foto è la tua signora... intanto capite che in moto si va con delle scarpe adatte non di certo le all star...... questo direi prima di zani, borse serbatoio e completi per la pioggia.....

cmq... lasciando stare la mia pignoleria magari eccessiva.....

parto a fine settimana per una dozzina di giorni e circa 4k km di giro in italia......

borse laterali bmw piu borsa serbatoio/zainetto bagster magari sul portapacchi dietro piazzo una borsetta termica giusto per qualche beveraggio durante il tragitto.....

di lasciare "borse morbide" attaccate alla moto mi prende male nn so voi.....

personalmente vorrei il terzo baule della RT... quello gigante.... ma cazz costa come una moto usata!!! LOL

invece ho una domanda in merito all'abbigliamento per il viaggio

meglio giacca di pelle leggermente imbottita e maglietta.... oppure ho una giacca sempre con protezioni e tutto in cordura tutta traforata, estremamente estiva, sotto alla quale metterei una felpa wind stopper in goretex.....???

altra piccola domanda.... anche io monto solo il cupolino sport... ma sono ben sopra il metro e 80 e sopra una certa velocità l'aria un po si sente....

l'acquisto di uno spoilerino tipo quello in foto... puo avere senso? a parte che costa una 100 euro... che mi pare una follia

Ultima modifica di lutha; 05-08-2014 a 15:13 Motivo: dimenticato un pezzo...
lutha non è in linea   Rispondi quotando