Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
ok, ma con tutta quella roba, che fra l'altro uso anche io, come fate pr farla caricare in marcia i fili non vi impicciano ?
|
Diciamo che gli utilizzi più comuni ed urgenti sono gli interfoni ed i cellulari che magari non abbiamo caricato nella notte. Per gli interfoni ci sono due cavetti che partono dal casco (1 cavetto per ciascun casco) e vanno alla presa DIN passando dalla schiena e poi sotto le ascelle, mentre per i cellulari si possono tenere in tasca o nella borsa serbatoio, quindi nessun disturbo. In ogni caso la ricarica di apparecchi (che non siano gli interfoni perchè quelli per forza hanno la presa sul casco) posti nella borsa serbatoio non da nessun problema.
La presa che io finora ho usato è stata questa, che però mi si è tranciata un paio di volte con i cavi dello sterzo durante manovre da fermo:

Naturalmente al massimo si possono caricare 2 apparecchi contemporaneamente, quindi al massimo i fili che girano sono 2 e non danno nessun fastidio essendo magari lunghi anche 1 metro ci arrivano bene all'adattatore inserito nella presa DIN posta sul bordo sinistro del serbatoio...