Io farei una visura storica, per conoscere il nome dei precedenti proprietari e parlerei con loro
Se le versioni si confermano (p.e. uno dice di averla comprata con 35.000km e venduta a 50.000, ma il secondo dice di averla presa a 40.000 e venduta....) ti fai un'idea di dove sta l'inghippo
Comunque sai che è una moto che sopporta molti km, motivo per cui io ne cercherei una migliore, forse la mia non la ricomprerei se c'è troppo da scoprire
Successe così con un auto che mi diede problemi (rottura asse a camme a 90.000km) e parlando poi col vecchio proprietario scoprì che i km erano stati scalati (lui l'aveva venduta a 140.000 ad un concessionario ufficiale di una nota casa con l'elica).... l'auto fu riparata in garanzia e poi l'ho venduta
L'ho rivista pochi anni dopo con meno dei km che aveva quando l'avevo venduta io
Figurati
Altra circostanza.... auto nuova, dopo 5 anni e 330.000km permutata con una nuova...
Rivista da un carroziere anni dopo (ricordo ancora la targa, era lei ed è stato bello vederla...anche se in quelle condizioni) segnava 130.000 circa, comunque uno sproposito di km in meno
Ora, vedo frequentemente una mia auto venduta dopo un tamponamento a 169.000 km.... sarei curioso di chiedere al proprietario quanti km aveva quando l'ha comprata, ma sto buono e mi tengo la curiosità (per ora

)