Discussione: Pelle d'oca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2014, 16:54   #25
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sayo59 Visualizza il messaggio
... Per quanto riguarda la dinamica della caduta non fare nessuna ipotesi

la moto era avanti a lui di un paio di metri appoggiata al lato sx e lui sdraiato a pancia in su a braccia larghe tanto per capirci come se fosse caduto all'indietro

su una rotonda vedere quella posizione chissą quale sarą stata la dinamica solo con una ripresa filmata lo si potrebbe capire
Grande Mario, complimenti vivissimi, gesti simili sono sempre pił rari al giorno d'oggi

Ricordo quando anch'io finii per misurare l'asfalto col mio CBR 4 anni fa, complici le gomme vecchie (indurite) e l'asfalto umido di una mattina di inizio ottobre.
Rettilineo pieno, davanti a me un camion col cassone... Nessuno che arriva di fronte, nessuno dietro, 60km/h... Quasi quasi lo pass... CAZZ!!! Il mio cervello non fa in tempo a farmi teminare il pensiero che in un nanosecondo vedo lui che inchioda di colpo e io che mi ritrovo per terra.
Ricordo solo di aver visto cielo-erba-cielo-erba-cielo-erba, era tutto un azzurro/verde/azzurro... Beh ho fatto in tempo a fermarmi io e continuare a veder la moto strisciare sull'asfalto viscido e finire sotto il cassone del camion, senza toccarlo

Naturalmente il camionista č ripartito senza fermarsi, cosi come altri due automobilisti sopraggiunti dopo qualche minuto (avevo fatto in tempo a rialzare la moto da solo).

Per il discorso strisce pedonali... Vogliamo parlare di quelle belle nuove col fondo colorato di rosso, ancora pił viscide??

Luca

Ultima modifica di Elycando; 02-08-2014 a 16:57
Elycando non č in linea   Rispondi quotando