Quote:
Originariamente inviata da zergio
............ Per me bisognerebbe giocarsi un jolly e decidere di fare un viaggio di quelli che ha fatto lui per capire quanto incide la disponibilità economica.
Penso poco o niente quando sono 40 gradi e non trovi acqua o il benzinaio e non parli la lingua.
Le coloriture caratteriali sono soggette ad opinioni,ovvio, ma io che ho girato sempre "intorno al palo" o che faccio 20mila kilometri nel tragitto casa-lavoro-spiaggia-bar mi guardo bene da minimizzare la sua passione e la sua esperienza per la moto.
|
Vedi zergio... la disponibilità economica sul momento non incide moltissimo e magari sono parzialmente d'accordo con te. Il fatto è che se duemila euro per andare in Marocco un paio di settimane ce li possono avere in molti, non altrettanti si possono permettere di mollare tutto, in primo luogo il lavoro, e andare magari un mese o due in giro per l'India a fare "gli appassionati"... magari addirittura stipendiati da una tv.
Sul "come" poi uno diventi conduttore televisivo preferisco non pronunciarmi, limitandomi a rimarcare che mi pare strano che la perfetta incarnazione del milanese spocchioso e antipatico a tutto il Paese (il bauscia, appunto...) sia il volto di una trasmissione tv a carattere nazionale...
Però sul giessino non ha detto niente di male...