Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 22:46   #11
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.553
predefinito

romargi è un burlone, si sa , comunque, secondo il mio modesto parere, avendo una 1150, potrebbe essere utile sapere la famigerata pressione dell'olio, altre info le vedo più utili a distrarre il pirlota .

Se invece intendi rivoluzionare quello che già il FID indica:

A) T° olio motore.
B) Marcia inserita.
C) Livello carburante.
D) Orario.

Penso che si possano indicare in maniera più "diretta" tipo, la T° dell'olio motore con un cambiamento di colore a mano a mano che si avvicina alle T critica, cioè con un cambiamento di colore prossimo al rosso.

Colore di sfondo, so che qualcuno ci ha già armeggiato però non ti so dire.

Le marce, anche qui volendo un restilyng penso si riesca a fare qualcosa.

L'indicatore di benzina si sa, è la croce di queste moto, sopratutto dopo alcune volte che è stato sostituito il filtro la precisione dello strumento va a farsi benedire, forse qui integrando con uno strumento tipo-analogico con il ritardo nell'indicazione potrebbe essere un bel lavorino, ma le mie competenze sono uguali a zero.

Altro non saprei, ormai mi sono abituato ad avere il FID così come è però, in effetti, vederlo vicino a strumenti con indicazione analogica un pochino stona, avere un display multifuzione digitale con indicatore analogico forse potrebbe sposarsi meglio con il tutto, però non oso immaginare i costi, ciao!!!



__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando