Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 11:28   #3
marcun
Mukkista in erba

ubicazione: Ivrea
predefinito

Ciao Adriano,la piastra Touratech in tuo possesso,che peraltro ho avuto anche io in passato,e' un allargamento o estensione del portapacchi originale del Gs std funzionale al fissaggio del bagaglio intesa come borsa morbida,ma non e' in alcun modo una piastra per top case.
Cio' che puoi fare e' sostituire il portapacchi in plastica del tuo std con quello tubolare in acciaio dedicato all'Adventure,che io vendo e per cui peraltro mi avevi gia' espresso un certo interessamento,e contestualmente acquistare la piastra specifica Givi sra5102 e il top case Givi Trekker 52,oggetto della vendita in questione.
Cosi' facendo avresti una solidita' ed una garanzia di tenuta ben superiore rispetto alla configurazione originale,senza snaturare la moto (sono tutti pezzi pari al nuovo e studiati espressamente e specificatamente per il modello Adventure) e riservandoti la possibilita' di vendere a parte il portapacchi originale e/o la piastra Touratech,anche se qui ovviamente sarai tu a decidere.
Ovviamente qualora decidessi di procedere con l'acquisto di tutti i pezzi elencati ti farei un ulteriore sconto sul totale.
Fammi sapere,grazie

Ultima modifica di marcun; 31-07-2014 a 11:29 Motivo: correzione testo
marcun non č in linea