Discussione: La riflessione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2006, 12:18   #1
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
Post La riflessione

Ormai è un dato accertato, non esiste la moto totale, ma si può fare il garage totale, ma qui nasce un dilemma.
Solo 2 moto? una Gs e una RT?
Ma se poi la GS non è abbastanza GS?
Allora serve un'altra tassellata più Kattiva..

E siamo a 3 moto

Ma poi la RT, la usi tutto l'anno e per i lunghi giri? mi piacerebbe invece avere una moto meno ingombrante, in primavera avanzata una bella Naked più leggera e che ti fà sentire la prima aria calda, dopo il rigido inverno

E siamo a 4 moto

Poi ti rendi conto che tua moglie vuole fare le valigie, sebbene in alcuni casi questa sarebbe una formaula magica per rimanere single, nel mio caso mi mancherebbe la metà del cielo , allora gli confidi, che non butti via i soldi perchè le BMW sono assegni, ma dentro di te sai che stai truffando l'amore. Allora incominci a pensare agli assegni e ti rendi conto, che le moto in fondo sono mezzi per sentirsi liberi, e che si gode a guidare anche senza striscaire cilindri ginocchia e genitali sull'asfalto , quindi pensi che se prendi una bella obsoleta da collezione, il tuo denaro investito ha veramente possibilità di rimanere inaletrato com i PAC al risparmio bancari, oppure se il modello diviene ricercato incrementa di valore come le azioni new tecnology o interessate da O.P.A.

E siamo a 5 moto,

La moglie è ormai residente da sua madre, lo stipendio non ti basta per mantenere la moto, gli assegni degli alimenti alla moglie, ed incominci a pensare, ma dove ho fatto a ridurmi così?
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.


QDE se lo conosci non ti rovina
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea