Discussione: Come siamo diversi!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 10:16   #21
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
predefinito

Sono pienamente d'accordo Sillavino, aggiungo che purtroppo è la mancanza di educazione civica che a noi manca.

Se il limite è di 50 dobbiamo per forza fare i 70, altrimenti quello che abbiamo dietro ci entra nel baule se siamo in macchina, oppure non facciamo i 50 perché nel telelaser ce un buono del 5% sulla velocità, poi figurati se sono tarati a quella velocità!!!!! ma si... va be... facciamo i 75 che vedrai non succederà nulla.....

non sono certo un santo, mi ritengo turista sia su strada che in fuoristrada, non esagero né in uno e tanto meno nell'altro, ma quando vengo superato (e capita spesso...) noto sempre che chi ha più fretta di me è spesso un "ginocchistaxterra" o un ex, dotato di enduronastradale performante e, in entrambi i casi, chiassose e temerari alla ricerca del tempone da realizzare...

Alcuni anni fa, io ed un mio amico decidemmo di raggiungere i nostri amici o sullo Stelvio o sul Gavia, non ne avevamo bisogno, ma optammo per viaggiare con le motovalige (figurati, per un giro in giornata...) solo al fine di tenere il più distante possibile le teste calde da noi, evitandogli di realizzare sorpassi a filo, o comunque pensammo che più la tua figura è grande e meno il deficiente di turno ti farà il passaggio fighetto, dimmi tu se è il caso di viaggiare così.......

Ultima modifica di mattgas; 29-07-2014 a 10:26
mattgas non è in linea   Rispondi quotando