Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 16:53   #323
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Robi, adesso non mi metto a cercare, non ne ho voglia, ma sono assolutamente certo che tu in alcuni post abbia utilizzato epiteti di ben altro genere rispetto a "funziona da schifo". se adesso non ci sono più magari sono stati cancellati o li hai modificati tu già da un pò.
Non mi sono certo sognato la lettura di alcune parole.

sul fatto che certe la funzione basilare di navigazione la esegua in modo INSODDISFACENTE e che allo stato attuale delle cose il nav V non valga nemmeno un decimo di quello che costa, come vedi lo scrivo pure io.... sottolineato ed in grassetto. Adesso come adesso il Nav V fa schifo.

Ok, per quanto riguarda spegnimento e riaccensioni varie, per cortesia verifica se hai dei file .gpx in archive con orario coincidente con ON/OFF del nav.
grazie mille

ps credo anch'io che le mappe non c'entrino nulla ma visto che souzioni non ce ne sono e nessuna sa che pesci pigliare... tentar non nuoce. Anche se sono quasi certo che non cambierà nulla....

Ultima modifica di Ginogeo; 28-07-2014 a 16:56
Ginogeo non è in linea