Discussione: vibrazione dal cardano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 11:04   #9
Maxnegroni
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
Cool

Ciao a tutti,
stesso problema di Leo ... credo .....
ho cominciato a sentire vibrazioni abbastanza forti sulle pedanine e al manubrio in particolar modo girando a sinistra a bassissime velocità, questo intorno ai 15000 km .Essendo ancora in garanzia ( solo per pochi giorni ancora ) sono corso dal concessionario dove mi hanno effettuato la sostituzione del cuscinetto posteriore.Tutto risolto , pensavo, e invece dopo poche centinaia di km il problema si ripresenta anche se in forma più lieve.
Torno di corsa in BMW dove mi dicono che è colpa del famigerato scalino che si forma sulle gomme usurate......
vado a cambiare le gomme ( metzeler tourance ) e il gommista mi dice di attender comunque di fare 5/600 km prima di far qualsiasi valutazione, la riprendo e.... tutto perfetto fino ai 500 km dove la fastidiosa vibrazione si ripresenta.... torno per l'ennesima volta in BMW e dopo due prove in due differenti giorni del collaudatore mi vien detto che "in linea di massima " potrebbe essere una vibrazione regolare ma che se voglio star sicuro la devo riportare questo mercoledì in modo da farla provare all'ispettore della BMW che viene per la periodica visita in concessionaria....
Suggerimenti ?
Maxnegroni non è in linea   Rispondi quotando