Discussione: polizia provinciale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2014, 13:01   #13
boxeroby
Mukkista doc

L'avatar di boxeroby

ubicazione: Teramo-Giulianova
predefinito

Ultima esperienza avuta con loro quest'inverno: mi reco in una località sciistica in zona, posto di blocco, polizia provinciale, per passare oltre bisognava avere le gomme termiche o le catene montate....la "poliziotta" (di cui, successivamente, ho saputo che ha un curriculum.....che nulla ha a che fare) mi viene in contro, si china a controllare le gomme e mi fà "può passare"......montavo le conti sport contact 3..........io sono salito ugualmente in quanto la mia auto è dotata di trazione integrale (monto comunque SEMPRE le termiche) ma lungo la strada una miriade di auto in panne, senza catene e con gomme "estive".....

L'episodio emblematico nel settembre 2012: un "fenomeno" voleva sequestrarmi il GS perchè secondo lui le valigie sporgevano troppo, ero fuori sagoma e bla,bla,bla........moto nuova, come mamma l'ha fatta, senza nemmeno uno stemma appiccicato....mi hanno fatto portare la moto in motorizzazione ed è dovuto venire persino il venditore per dimostrare loro che era tutto a posto....io ho perso un pomeriggio ma a quei palloni gonfiati che ca@@o frega?!?
Non lo dimenticherò mai....ogni volta che li incontro in strada, mi tocco!!