Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2014, 13:57   #8
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Per carità, formalmente non fa una piega e sarà la procedura legalmente più ortodossa. ma ribadisco che problemi come questo sono assolutamente banali da risolvere per un meccanico esperto e capace, ed io piuttosto che rodermi il fegato per sei mesi in una sterile crociata contro Bmw me ne sarei fregato della garanzia ed avrei già risolto, come ho fatto per altri difetti di cui soffriva la mia.

E' chiaro che di certo Bmw impiegherà almeno un anno e mezzo a risolvere, quando uscirà il primo restyling... e fino ad allora pensate di andare avanti così ?

Pensate che davvero Bmw farà un rimendio 'su misura' per i singoli utenti e magari in poco tempo ? Io non ho ancora capito la battaglia a cosa dovrebbe portare. Anche ammesso che Bmw ammetta il problema ( e non è possibile a mio parere) per la risoluzione se ne parlerà forse nel 2016.

Prima di attirarmi le ire degli interessati preciso che questo è il mio pensiero , sbagliatissimo e legalmente scorretto, ma io la moto la voglio usare e divertirmi, se non sono in condizione di poterlo fare piuttosto la vendo. Non sto a soffrire per due anni per provare il sottile piacere di dire...'Bmw ha ammesso le sue colpe'. tanto non succederà mai. Figuriamoci, non hanno ammesso responsabilità nemmeno per Kevin Ash che ci ha lasciato le penne durante il test 2013... sai che gli frega della marmitta calda.

Ultima modifica di mototarta; 27-07-2014 a 14:09
mototarta non è in linea