Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
... con quello che scriviamo di Garmin, i commenti vari e le dichiarazioni , possiamo creare difficoltà i responsabili del forum.
|
A mio avviso se i toni rimangono pacati ma soprattutto se postiamo razionali OGGETTIVI (ie: tracce) non vedo grandi problemi.
Chiaro che Garmin preferirebbe si parlasse in termini entusiastici del nuovo prodotto ma purtroppo così non è perché è palese che il funzionamento è assolutamente perfettibile di miglioramenti (per usare un eufemismo...).
Ti dirò di più: se nel breve/medio periodo Garmin non dovesse tirar fuori un firmware in grado di risolvere il problema, sono tentato di scrivere alle varie riviste e a BMW.
Il fatto che il Nav V funzioni da schifo mi pare assolutamente oggettivo!
Aggiungo: su queste pagine si parla in modo decisamente peggiore delle moto BMW e sulla loro affidabilità.
Gradirei che questo post servisse come repository di tutti i problemi di "fuori traccia" del Nav V ed è per questo motivo che invito tutti coloro che hanno riscontrato questo problema ad inserire una screenshot che lo evidenzi.
Se inizialmente qualcuno era portato a pensare che questo problema fosse una peculiarità del mio navigatore e di quello di luca.gi, adesso appare evidente che, facendo la dovuta attenzione, praticamente tutti i possessori del Nav V hanno riscontrato il problema.
Spero solo che Garmin intervenga tempestivamente.