Discussione: provato monster 821
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 22:48   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito provato monster 821

oggi solo per pura curiosità mi son fatto un bel giretto con il nuovo 821, dal punto di vista estetico (la mia era bianca cerchi rossi) è più bella e proporzionata della grossa (che avevo provato tempo fà),parto con mappa urban e quasi stavo per riportarla in dietro (troppo castrante per il motore sembra di guidare una vespa) provo in turing e andiamo un filo meglio (ma troppa corsa del gas e a me da fastidio...) allora dopo 3 km metto in sport e finalmente comincia a piacermi, il motore risponde bene anche ai medi e il rumore del motore e molto più grintoso, strappa molto meno dell 1200 e ha bell'allunghino , dico subito i diffetti : il cambio è una dannazione, duro di brutto a freddo e a caldo va un pelo meglio , ma gli darei una insufficienza completa (pensare che la panigale ha il più bel cambio che si possa desiderare in una moto) . vibra un pochino sui 4500gg e come sulla grossa non ha l'indicatore della marcia ma veniamo a pregi che sono tanti prima di tutto ha una maneggevolezza da supermotard, è di una facilità di guida encomiabile sia andando a spasso , che da guidare impiccato, penso che sia quasi impossibile trovarsi in situazioni pericolose , sbacchettamenti o impennate indesiderate non ci sono (sull'mt09 e sulla brutalina che provai sono all'ordine del giorno) in più ha un'antisaltellamento delizioso (pensare che quei coyotes non me l'han messo sulla panigalina) frenata super ottima e forcellina purtroppo non regolabile ma bella scorrevole (un pelo morbida ma meglio così) posso garantire che nel misto stretto è una bella gatta da pelare x molte moto, anche ben più potenti.. e ripeto è di una facilità di guida che forse è il suo pregio più grosso, peccato solo per quel cambiazzo

comunque il motore della panigale è anni luce avanti rispetto a questo a cinghia, mi dispiace x i ducatisti doc

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 25-07-2014 a 22:54
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando