18-01-2006, 23:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: L'Aquila
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
questa Rukka sicuramente è di altissimo livello, ma 2.000€ per un completo sono tanti soldi.....però in fondo come una bella coppia do Holins o WP....
Mi piacerebbe vederla dal vivo, peccato che in Italia non ci sa nessuno che la importa, io non vivo vicino al confine, sarà per il prossimo giro in Germania.
Credo comunque ceh uno dei motivi per cui non viene importata è che esistono molte marche Italiane, in primis Dainese e Spidy, che sono leader in Europa e offrono prodotti comunque di qualità.
In Italia forse spendiamo meno per questa attrezzatura...BMW a parte, ma molti comparano BMW perchè al di là della qualita ottima, rappresentano anche uno status symbol.
Mi viene in mente un aneddoto di un mio cliente che mi diceva che in Italia quando dobbiamo arredare un ufficio spendiamo tantissimo in un mobile o in un tavolo e pochi spiccioli che restano per la sedia.
Sui primi appoggiamo al massimo una mano, sulla seconda 8 ore tutto il corpo...ma evidentemente fa molta meno scena...
In Germania funziona esattamnete al contrario, prima la seduto e poi il mobile...
|
gia... oggi ho saputo che l'italia è al primo posto per vendita abbigliamento bmw in europa... siamo + fighetti!!!
|
|