Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 23:00   #18
chiotto
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
scusami ma perchè quando ti sei accorto della:
- mancata sostituzione della luce targa;
- mancata lubrificazione del cavalletto
non sei tornato in officina per chiedere gentilmente che ovviassero alla disattenzione.

Conosco personalmente tutti i meccanici molto bene e non può che essere stata una disattenzione per cui non occorre nessuna raccomandazione ma semplicemente la massima trasparenza

capirei il tuo malcontento se ti avessero caricato in fattura l'intervento da te richiesto ma mai effettuato, altrimenti..................
Il problema è che la moto posso riportargliela solo lunedi perchè, essendo l'unico mio mezzo di locomozione, ne ho bisogno. La luce targa e la lubrificazione del cavalletto sono inezie rispetto al fatto che la moto continua a fare il tipico rumore della bialetti, consuma mediamente circa 12 Km/l; inoltre dopo l'intervento sembra perennemente ingolfata. Ieri in due in tangenziale facevo fatica a farla salire di giri. Continue incertezze e singhiozzi del motore; scoppiettii in rilascio. Insomma la moto sta inguaiata. Pochi minuti dopo il ritiro sono tornato indietro per fargli presente la cosa e loro:"Non vi preoccupate mo ciavita fà quacc chilometro". Adesso "quacc chilometro" l'ho fatto; sono curioso di farvela sentire. Magari domani sera ci vediamo anche se alle 18 ho una partita di calcetto.
Tra le altre cose, mi hanno rilasciato lo scontrino senza il dettaglio dell'intervento! Anzi non mi hanno mai rilasciato il dettaglio degli interventi da quando l'ho acquistata .

Lamps