Quote:
Originariamente inviata da stefano68tr
Atroce dubbio a ridosso del cambio pneus, datemi un consiglio.
Con le precedenti 14000 km (pirelli dragon gts) non ci sono purtroppo più, quale tra le due gomme si avvicinano a quelli che ho montate?
Sono un tipo tranquillo, viaggio da solo e da marzo a novembre, quindi non l'inverno.
Confido in voi per non fare cazzate da minimo 300 gneuri,
|
Ciao Stè, io sulla mia R-850-R Comfort 2004 che uso come te, tranquillo al massimo a però tutto l'anno, ho montato con enorme soddisfazione le Metzeler Z6 prendendo spunto da vari Post che ho letto sul sito e devo dire che avevano raggione, una gran bella gomma in tutti i sensi.
Va rodata per un centinaio di chilometri, inizialmente il suo consumo può apparire eccessivo (dopo circa 300 Km) per poi stabilizzarsi e dare il meglio di se in fatto di consumi, tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato e soprattutto comfort che è quello che ha me piace.
Vai tranquillo sembra nata apposta per la nostra moto, esteticamente pregevole ma, quel che più conta, straordinaria su strada in tutte le condizioni.
Non posso dirti quanti chilometri ci farai in quanto io per ora sono arrivato a circa 5000 ma promette bene.
Ciao