Discussione: K1200lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 09:49   #18
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Come ho detto gia' altre volte e' importante essere coscienti di cosa si acquista. Sembrera' una cosa ovvia ma la LT e' comunque una moto diversa dalle altre. Non impressionatevi per la mole, appena in movimento diventa facilissima. Quello strano manubrio poi... la sensazione che trasmette e' buona, si "sente" e si percepisce abbastanza cosa fa ( e dov'e' ) la ruota davanti.
Su youtube ci sono diversi video della LT sui passi di montagna ripresi con le telecamere, potete farvi una piccola idea... La radio si sentiva bene anche ai 120.
D'obbligo aumentare il precarico al posteriore per diminuire sensibilmente le spanciate. Con sospensioni di qualita' sicuramente migliora il tutto ma non sono informato. Io avevo le originali e quando ho sostituito l'ammo posteriore sembrava avessi un'altra moto.

Ah... cercatela assolutamente con il cruise control.... spettacolo di aggeggio...

P.S: mi sono "ingarellato" con due GW in montagna... in realta' sono stato dietro di loro spingendoli per un po... sinceramente avevo paura per loro... ( e io non sono un "pilotone")

Ultima modifica di Pio; 22-07-2014 a 09:56
Pio non č in linea   Rispondi quotando