Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 14:40   #1
drummer62
Mukkista doc

L'avatar di drummer62

ubicazione: All'ombra della Madonnina
predefinito Autostrada Serravalle -Tangenziali - Occhio!

Oggi mi arriva un bel bollettino di euro 147,32 per due pedaggi mancanti della stazione di entrata. Percorso reale: Milano - Tortona, Busalla - Binasco.

Siccome nessuna comunicazione in merito mi è mai arrivata da Telepass, al quale comunico sempre i dati mancanti, telefono leggermente incazzato alla Società emittente il bollettino.
Faccio presente, a loro ad anche a voi, che il pedaggio Busalla - Binasco figura regolarmente nei "miei viaggi" nel sito Telepass, quindi già addebitato, in attesa di fatturazione. 6,70 euro

Manca quindi il solo viaggio di andata. Mi rispondono che in effetti hanno avuto dei problemi, di aspettare l'arrivo della fattura Telepass e di inviare il tutto, che vediamo come risolvere...

Ma dico io! Se io ho un problema col mio computer e mi perdo il fatturato di un giorno, non è che comincio a fatturare 10.000 euro ad ogni cliente che è passato da qui nell'ultima settimana, cazzo!
Mi faccio carico del MIO problema e ne pago le conseguenze. Magari scusandomi anche un po'.

Questi no: hanno un problema e ti fatturano la tratta più lunga possibile, disperandosi per la non esistenza di un'autostrada Madrid - Genova, con un pedaggione da paura.

Non ho più parole, siamo davvero dei sudditi senza alcuna voce in capitolo.