caro Andrea! .... le Harley in fatto di elettronica sono anni luce avanti, ma non farmi spiegare il perchè, (non capirebbero

) pensa che usano i trasponder da quando le japp avevano la messa in moto a pedivella, e la BMW costruiva eliche!

Io alla mia tutto quello che è inutile (secondo me

) l'ho tolto !!!!! e ne ho tratto dei GROSSI vantaggi in ordine di erogazione e ripresa e non per ultimo un migliore raffreddamento del motore, si ... proprio così
Le moto, per antonomasia, scoppiettano in rilascio perché la miscela è magna ... e se è magna il motore tende a scaldare di più! in marcia, il resto, sono chiacchiere !!! (o ponticelli delle candele

) quindi starei ben attento a bypassare SOLO quell'interruttore senza poi procedere alle successive modifiche all'alimentazione.
La mia HD (ch'è un modesto Big Twin di 1600CC

) senza tutte queste inutili valvole o interruttori, che le comandano, (con le quali esce di serie solo per un fatto di omologazione) ma giustificato per la riduzione delle emissioni (che poi non riducono un cazzo di niente) non scoppietta MAI ma non ho solo bypassato BOVINAMENTE (ripeto) quell'interruttore ma, ho fatto dell'altro, come citato sopra per giusta completezza dell'operazione che tra l'altro è abbastanza onerosa
Cosa succede ad un motore che ha la miscela magra a lungo termine? ............................... che si fonde la testa dei pistoni !!!!! eh eh eh ........................ OCIO