Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 14:46   #19
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Molti anni fa (ne avevo 23) solo casco integrale, giacca sempre, scarpe tecniche, guanti super protettivi e paraschiena lungo... ero reduce da una banale caduta ed il tutto mi aveva ben salvato quindi non vedevo perché non continuare. Anni dopo presi la mia prima Harley ed il casco diventò un jet (seppure un j1), il paraschiena diventò corto, i guanti leggeri, le scarpe non tecniche e una giacca leggera. Ora che ne ho quasi 38 beh, ho uno sputer, giro coi pantaloncini corti, t-shirt, guanti leggeri, paraschiena corto e j1 con l'idea di prendere un jet ancora più fresco... diciamo che, aumentando gli anni, è aumentata l'incoscienza riguardo il vestiario ma sono diminuiti i km e le velocità medie quindi, tutto sommato, mi sento ugualmente sicuro perché penso di avere una capacità maggiore (esperienza) nel prevedere cosa faranno gli altri utenti della strada oltre a non fregarmene più nulla di correre ("vecchiaia" ).