Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 11:59   #20
chrispazz
Mukkista doc

L'avatar di chrispazz

ubicazione: Brescia
predefinito

@MagnaAole: si, ero io quello che si chiedeva se si risparmiava o meno rispetto all'uscita del my2015.

Alla fine il my2015 non pare influire molto mentre invece ha influito tantissimo la gestione di BMW italia che garantisce i premi in base all'immatricolato entro fine luglio. Ed ecco che i conce che non hanno venduto si sbattono a ritirare usati di tutti i tipi facendo anche scontissimi sul listino (oltre il 12%) e regali di accessori vari a corredo.
Personalmente ritiro la mia la prox settimana e sono convinto di aver fatto un ottimo affare (rispetto al prezzo ordinario di vendita).

Per quanto riguarda gli aspetti legati al fatto se la moto vale i soldi che costa o meno o se è prudente o no comprare una moto "giovane", credo che siano fattori noti a tutti, anche se poi è sempre facile lamentarsi. Il problema è sempre la scimmia. Si azzarda per coronare i propri desideri, soldi permettendo, e quindi si è ben consci dei rischi che si corrono.
La mia considerazione è sempre che sui forum e su internet in generale scrivono quelli che hanno i problemi, ma certamente non scrivono o scrivono raramente tutti gli altri che di problemi non ne hanno e che sono soddisfatti dell'acquisto.
chrispazz non è in linea   Rispondi quotando